Un altro giorno, un’altra abitudine: ma davvero cambia qualcosa?

Ehi, un altro giorno, un’altra abitudine… ma se invece di correre dietro a nuove regole provassimo a fermarci e ascoltare? Il nostro corpo sa cosa vuole, solo che spesso lo ignoriamo. Prova a fare un respiro profondo, senti come rallenta tutto. Mangiare in modo intuitivo è come tornare a casa: no stress, solo fiducia in te stesso. Cambia più di quanto pensi.

Scusa se mi intrometto, tomobakac6, ma hai ragione, ascoltare il corpo è fondamentale. Io ho trovato il mio ritmo con i pesi: poche mosse, ma fatte bene, e piatti veloci ma nutrienti, tipo pollo grigliato con verdure al vapore. Non serve complicarsi la vita, basta partire da ciò che ti fa stare bene. Funziona più di mille diete.

Guarda, non voglio fare la maestrina, ma i pesi e il pollo grigliato saranno pure ok, ma se vuoi davvero scolpire il corpo, prova il bodyflex. Respiro profondo, tensione muscolare mirata e stretching: in poche mosse senti i glutei che lavorano sul serio. Altro che diete o schemi complicati, qui si va dritti al punto.