Ehi, M.Collo, mi hai acceso una lampadina!

Questa sfida di yoga e movimento è proprio il fuoco che mi serviva per scaldare i muscoli e l’anima!

Dopo la mia caduta epica – sì, ho fatto un volo da Oscar con tanto di gesso e divano come migliore amico – il mio corpo aveva deciso di trasformarsi in un deposito di brioche.

Ma ora, con le mie sessioni di yoga adattate (immagina un mix di guerriero zoppicante e cane a tre zampe) e un piano alimentare che sembra un romanzo d’avventura, sto tornando in pista!
La tua idea di muoverci insieme è geniale: un po’ di stretching, qualche posa da “fingiamo di essere eleganti cigni” e via, si vola verso l’energia pura!

Io ci sto, e porto anche il mio trucco segreto: dessert sani che sembrano peccati di gola ma sono amici della bilancia. Pensa a una mousse di avocado e cacao che ti fa dimenticare il tiramisù, o a dei datteri ripieni di burro di mandorle che urlano “mangiami, sono innocente!”

Magari condivido qualche ricetta per ricaricarci post-yoga, che ne dici?
Per la prima settimana, punto a una sequenza di 10 minuti di yoga dolce, con tanto di respiri profondi per scacciare lo stress e qualche torsione per risvegliare il mio core (che al momento è in modalità letargo).

Tu che obiettivo ti sei dato? E gli altri, forza, raccontate! Sosteniamoci e trasformiamo questa sfida in una festa di movimento e sorrisi!

Chi porta la playlist per il nostro yoga-party?