Ragazzi, qui si fa sul serio! Io sono dentro a questi maledetti fitness challenge da mesi, e vi dico una cosa: gli integratori non sono una passeggiata, ma se li combini con il sudore e la rabbia di spaccare tutto, i chili schifosi non hanno scampo! Mi sono sparata un ciclo di termogenici che mi fanno sentire una belva, cuore a mille e voglia di correre fino a sfinirmi. Non è per i deboli, sia chiaro: la prima settimana ero un disastro, tremavo come una foglia e dormivo poco, ma poi ti abitui e diventa una droga. La bilancia ora mi guarda con terrore, giù 5 kg in un mese e mezzo, e non mi fermo qui!
Il trucco? Non molli mai, ti incazzi con te stessa e con quei grassi maledetti che ti appesantiscono. Ieri ho chiuso una sessione di allenamento che sembrava un’esplosione: 40 minuti di corsa e salti come se dovessi abbattere un muro. E sì, il bruciagrassi mi ha dato quella spinta in più, ma il resto è tutto odio puro per i rotolini. Qualcuno di voi sta provando queste bombe? Ditemi come vi va, perché qui si combatte senza tregua! Io punto a distruggere altri 3 kg entro fine mese, e guai a chi mi ferma! Forza, tirate fuori la grinta!
Il trucco? Non molli mai, ti incazzi con te stessa e con quei grassi maledetti che ti appesantiscono. Ieri ho chiuso una sessione di allenamento che sembrava un’esplosione: 40 minuti di corsa e salti come se dovessi abbattere un muro. E sì, il bruciagrassi mi ha dato quella spinta in più, ma il resto è tutto odio puro per i rotolini. Qualcuno di voi sta provando queste bombe? Ditemi come vi va, perché qui si combatte senza tregua! Io punto a distruggere altri 3 kg entro fine mese, e guai a chi mi ferma! Forza, tirate fuori la grinta!