Scusate se mi intrometto così!
Sto cercando di muovermi piano piano verso uno stile di vita più sano, e il vostro thread sullo yoga mi sembra perfetto per trovare un po’ di ispirazione. Non sono proprio una persona super sportiva, sapete? Però da un po’ di tempo sto provando ad aggiungere una piccola abitudine sana ogni giorno, tipo bere più acqua (finalmente ci sto riuscendo!
) o fare una passeggiatina veloce la mattina, che mi ricorda un po’ il ritmo di un jogging leggero, anche se non corro ancora! 
Oggi ho deciso di provare lo yoga, ma ammetto che sono un po’ impacciata. Ho guardato un video su YouTube di una sessione per principianti, e... diciamo che il mio “cane a testa in giù” sembrava più un gatto che si stiracchia!
Però mi piace l’idea di fare qualcosa che mi aiuti a sentirmi più flessibile e calma, oltre che a perdere qualche chilo. La bilancia non è il mio unico obiettivo, ma sto cercando di muovermi di più e sentirmi meglio nel mio corpo.
Qualcuno di voi ha iniziato lo yoga da zero come me?
Avete qualche consiglio su posizioni facili per chi è proprio all’inizio o su come non sentirsi un disastro totale quando si prova? E poi, voi fate yoga tutti i giorni o solo qualche volta a settimana? Mi piacerebbe capire come inserirlo nella mia routine senza strafare, visto che sto andando a piccoli passi. Grazie mille se vorrete condividere, scusate ancora se sono un po’ timida nel chiedere! 

Oggi ho deciso di provare lo yoga, ma ammetto che sono un po’ impacciata. Ho guardato un video su YouTube di una sessione per principianti, e... diciamo che il mio “cane a testa in giù” sembrava più un gatto che si stiracchia!

Qualcuno di voi ha iniziato lo yoga da zero come me?