Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma volevo condividere un po’ del mio percorso perché sono super carica!

Sto cercando di arrivare al top per il mio matrimonio fra tre mesi, e sto seguendo il metodo del piatto da un po’. All’inizio ero scettica, ma ora vedo i risultati e sono troppo felice!
Ho iniziato a misurarmi ogni settimana, non solo il peso, ma anche i centimetri di vita, fianchi e cosce. In un mese ho perso 3 kg e 4 cm in vita, che per me è un super traguardo!

Non mi peso tutti i giorni perché so che può essere fuorviante, ma vedere i numeri scendere mi dà una spinta incredibile. Il metodo del piatto mi aiuta a controllare le porzioni senza sentirmi privata di nulla, e sto imparando a bilanciare meglio i nutrienti.
Però ammetto che a volte mi manca un po’ di motivazione, specialmente quando vedo dolci ovunque!

Qualcuno di voi ha qualche trucco per restare focalizzati? Tipo, come fate a non cedere quando siete a una cena fuori? Io cerco di portarmi dietro un diario dove segno i miei progressi, e rileggerlo mi ricorda perché ho iniziato.
Forza, condividete i vostri progressi, che mi gaso a leggere le vostre storie!