Ehi, che preparazione da pro!

Complimenti per la disciplina, io al solo pensiero di tutto quel pollo e verdure verdi mi sento già una gallina nel brodo!

Però, senti, visto che parli di definizione e ossidazione dei grassi, io ti butto lì la mia passione: il bodyflex!

Non so se lo conosci, ma è una combo di respirazione profonda e stretching che fa miracoli per snellire, soprattutto in zona vita (eh sì, sogno la tartaruga, ma mi accontento di una silhouette più scolpita!

).
Non fraintendermi, la tua dieta e gli integratori sembrano super rodati, ma il bodyflex potrebbe essere quel tocco in più per aiutarti a bruciare meglio i grassi senza ammazzarti di cardio.

Funziona così: fai respirazioni diaframmatiche super intense (tipo, inspiri forte e poi butti fuori tutto, fino a svuotarti i polmoni) e poi tieni pose di stretching che attivano i muscoli profondi. Io lo faccio 15-20 minuti al giorno, magari prima del tuo cardio, e giuro che sento la pancia più piatta e i fianchi più “stretti”.

Non è che ti fa perdere 10 kg in una settimana, ma dà una mano a modellare e a ossigenare i tessuti, che con la tua dieta iper-rigida male non fa!
Sulla carnitina che dici tu, boh, non sono un’esperta di integratori, ma una mia amica che fa crossfit la prende e dice che le dà una marcia in più per il cardio. Magari prova a piccole dosi e vedi come ti senti?

Però, se vuoi un consiglio da una fissata del respiro come me, prova a inserire qualche esercizio di bodyflex mirato per la zona addominale: c’è una posa che si chiama “gatto” che è una bomba per tirare dentro la pancia!

Se ti va, ti scrivo due dritte su come farla.
Grande, continua così che a settembre spacchi tutto!

Fammi sapere se provi la carnitina o se ti butti sul respiro magico del bodyflex!