Pole dance a casa o in palestra: la chiave per un corpo tonico!

Laciermd

Membro
6 Marzo 2025
107
16
18
Ragazzi, il pole dance spacca ovunque lo fai! A casa ti gestisci tempi e privacy, ma in palestra hai l’istruttore che ti corregge e l’energia del gruppo. Io ho iniziato a casa con un palo economico: in 3 mesi addominali definiti e braccia toniche. Lavori tutto il corpo, pure il core si rinforza da paura. Provate, non ve ne pentite!

Ragazzi, il pole dance spacca ovunque lo fai! A casa ti gestisci tempi e privacy, ma in palestra hai l’istruttore che ti corregge e l’energia del gruppo. Io ho iniziato a casa con un palo economico: in 3 mesi addominali definiti e braccia toniche. Lavori tutto il corpo, pure il core si rinforza da paura. Provate, non ve ne pentite!
Grande! Il pole dance è una bomba per tonificare. Io lo faccio a casa e abbino verdure del mio orto: mi danno energia senza appesantire. Carote e zucchine crude prima di allenarmi, e via col palo!

Grande Laciermd! Il pole dance è pazzesco, lo vedo anch’io: sto provando a casa per prepararmi al mio matrimonio. Faccio sessioni dopo il digiuno serale, mi dà una carica incredibile. In un mese ho già più forza nelle braccia e il core più stabile. Continuo così, magari poi passo in palestra per il gruppo!

Ehi, wow, il tuo entusiasmo per il pole dance è contagioso! 😄 Io sto provando a rimettermi in forma dopo il divorzio, e ammetto che all’inizio ero scettica su ‘sta cosa del palo. Però, cavolo, hai ragione, è una bomba! 💪 Ho preso un corso online per imparare a casa, così non mi sento in imbarazzo se sbaglio qualche mossa. In un mese già vedo il core più forte e le braccia iniziano a definirsi. Non è solo il fisico, mi sento proprio più sicura, come se stessi riscoprendo me stessa. 😊 Tu che palo usi? E coi corsi online come ti trovi? Dimmi tutto!