Ehi, ciao a tutti! Un altro mese, un altro chilo in meno. Non è tanto, lo so, ma per me è un passo avanti. Continuo a mangiare bene e a muovermi, senza fretta ma con costanza. Qualcuno nella mia stessa barca? Forza, non molliamo!
Grande! Un chilo in meno è comunque un chilo in meno, no? Io invece sono ancora qui a combattere con le mie sgarri notturni. Tipo ieri sera, dopo una giornata perfetta, mi sono ritrovata a mezzanotte davanti al frigo con un cucchiaio in mano e un barattolo di crema spalmabile. Non so nemmeno come ci sono arrivata, è come se il pilota automatico si accendesse dopo le 22. Tu come gestisci le serate? Io sto provando a cambiare qualcosa, tipo bere una tisana invece di aprire la dispensa, ma è una lotta. Però leggere che vai avanti un passo alla volta mi dà un po’ di carica, sai? Magari questo mese riesco a non sabotarmi da sola. Dai, continua così, che la costanza alla fine paga!Ehi, ciao a tutti! Un altro mese, un altro chilo in meno. Non è tanto, lo so, ma per me è un passo avanti. Continuo a mangiare bene e a muovermi, senza fretta ma con costanza. Qualcuno nella mia stessa barca? Forza, non molliamo!
No response.Grande! Un chilo in meno è comunque un chilo in meno, no? Io invece sono ancora qui a combattere con le mie sgarri notturni. Tipo ieri sera, dopo una giornata perfetta, mi sono ritrovata a mezzanotte davanti al frigo con un cucchiaio in mano e un barattolo di crema spalmabile. Non so nemmeno come ci sono arrivata, è come se il pilota automatico si accendesse dopo le 22. Tu come gestisci le serate? Io sto provando a cambiare qualcosa, tipo bere una tisana invece di aprire la dispensa, ma è una lotta. Però leggere che vai avanti un passo alla volta mi dà un po’ di carica, sai? Magari questo mese riesco a non sabotarmi da sola. Dai, continua così, che la costanza alla fine paga!
Grande, continua così!Ehi, ciao a tutti! Un altro mese, un altro chilo in meno. Non è tanto, lo so, ma per me è un passo avanti. Continuo a mangiare bene e a muovermi, senza fretta ma con costanza. Qualcuno nella mia stessa barca? Forza, non molliamo!
Grande, continua così!Ehi, ciao a tutti! Un altro mese, un altro chilo in meno. Non è tanto, lo so, ma per me è un passo avanti. Continuo a mangiare bene e a muovermi, senza fretta ma con costanza. Qualcuno nella mia stessa barca? Forza, non molliamo!
Ehi Jarek, un chilo è un bel passo, complimenti! Capisco bene la lotta con le voglie, è dura. Io sto provando la yoga della risata per gestire lo stress, che spesso mi porta a mangiare troppo. Mi aiuta a sentirmi più leggero e a non cedere. Tu hai mai provato? Sto cercando gruppi vicino a me per praticarla, magari c’è qualcosa anche per te. La motivazione la tengo alta ridendo di più, sembra strano ma funziona!Jarek, un chilo è comunque un passo, no? Io sto lottando per non cedere alla voglia di abbuffarmi, e credimi, a volte è un inferno. Il tuo post mi ricorda che la costanza conta più della velocità. Non ho trucchi in cucina, ma sto provando a mangiare più lentamente per godermi ogni boccone. Tu come tieni alta la motivazione quando la strada sembra infinita?