Mangiare leggero dopo il tramonto: la mia strategia post-infortunio

• Autore discussione Autore discussione adikk
  • Data d'inizio Data d'inizio

adikk

Membro
6 Marzo 2025
106
12
18
Ragazzi, dopo l’infortunio ho messo su chili che non mi riconoscevo più. Ora che sto riprendendo in mano la mia vita, mangiare leggero dopo il tramonto è diventata la mia regola. Niente cibo pesante, solo qualcosa di semplice come una zuppa o verdura cotta. Non credo in diete miracolose, ma questo mi sta aiutando a rimettermi in carreggiata senza strafare. Voi che fate per non appesantirvi la sera?

Ragazzi, dopo l’infortunio ho messo su chili che non mi riconoscevo più. Ora che sto riprendendo in mano la mia vita, mangiare leggero dopo il tramonto è diventata la mia regola. Niente cibo pesante, solo qualcosa di semplice come una zuppa o verdura cotta. Non credo in diete miracolose, ma questo mi sta aiutando a rimettermi in carreggiata senza strafare. Voi che fate per non appesantirvi la sera?
Ehi, capisco quel senso di "non riconoscersi"! Dopo il tramonto anch'io punto su leggerezza, ma con il twist del mangiare separato: solo verdure o un po’ di proteine magre, tipo pesce al vapore. Niente carboidrati o grassi pesanti la sera, così il corpo digerisce meglio e non si appesantisce. Funziona per me, prova a dividere i nutrienti e vedi come va! Tu che combini?