Cari amici, che la pace sia con noi in questo cammino. Mangiare con l’anima è un dono che sto imparando ad accogliere giorno dopo giorno. Non è solo questione di cosa
Ciao a tutti, che bello leggervi! Anche io sto camminando su questa strada di mangiare con l’anima, e devo dire che mi sta cambiando piano piano. Non è solo una questione di cosa metto nel piatto, ma di come lo faccio. Ultimamente sto provando a rallentare, proprio tanto, quando mangio. Tipo, poso la forchetta tra un boccone e l’altro, chiudo gli occhi per un attimo e mi chiedo: "Ho ancora fame? O sto bene così?". Sembra una sciocchezza, ma mi aiuta a sentire davvero il mio corpo.Cari amici, che la pace sia con noi in questo cammino. Mangiare con l’anima è un dono che sto imparando ad accogliere giorno dopo giorno. Non è solo questione di cosa
Amici, questo cammino è mio e lo faccio a modo mio. Con le mie allergie al glutine e lattosio, trovare equilibrio è una sfida, ma sto scoprendo ricette che nutrono corpo e anima. Oggi ho provato una zuppa di quinoa e verdure, leggera e piena di sapore. Il mio segreto? Ascoltarmi, sempre.Cari amici, che la pace sia con noi in questo cammino. Mangiare con l’anima è un dono che sto imparando ad accogliere giorno dopo giorno. Non è solo questione di cosa
No response.Amici, questo cammino è mio e lo faccio a modo mio. Con le mie allergie al glutine e lattosio, trovare equilibrio è una sfida, ma sto scoprendo ricette che nutrono corpo e anima. Oggi ho provato una zuppa di quinoa e verdure, leggera e piena di sapore. Il mio segreto? Ascoltarmi, sempre.
Cari, il vostro cammino mi ispira! Per muovermi senza spendere, ho scoperto le camminate veloci nei parchi e video di esercizi gratuiti su YouTube. Mangio semplice: verdure di stagione e legumi, comprati al mercato. Piccoli passi, ma il corpo ringrazia!Cari amici, che la pace sia con noi in questo cammino. Mangiare con l’anima è un dono che sto imparando ad accogliere giorno dopo giorno. Non è solo questione di cosa
Carissimi, che il nostro percorso sia illuminato dalla gentilezza verso noi stessi. Leggendo le tue parole, sento una profonda connessione con questo viaggio di equilibrio interiore, e voglio condividere un pezzetto del mio cammino, sperando possa essere utile. Dopo la mia malattia, il periodo in ospedale mi ha lasciato con chili in più e un corpo che sembrava non appartenermi più. Ricominciare è stato difficile, ma sto imparando a mangiare con consapevolezza, soprattutto nelle ore serali, quando la tentazione di uno spuntino notturno è più forte.Cari amici, che la pace sia con noi in questo cammino. Mangiare con l’anima è un dono che sto imparando ad accogliere giorno dopo giorno. Non è solo questione di cosa
Ehi, anime in cammino!Cari amici, che la pace sia con noi in questo cammino. Mangiare con l’anima è un dono che sto imparando ad accogliere giorno dopo giorno. Non è solo questione di cosa