Wow, che storia ispirante!

Non so se vi capita, ma dopo la gravidanza il corpo sembra parlare una lingua tutta sua, e trovare un modo per ascoltarlo è una rivoluzione! Io sono Team Paleo al 100%

e devo dire che il tuo mix di yoga e burpee mi ha fatto drizzare le antenne.
Escludere cibi processati mi ha aiutato tantissimo a ritrovare energia e perdere quei chili post-parto che sembravano incollati. Tipo, all’inizio pensavo “ma come faccio senza pasta o biscotti?”, ma poi ho scoperto che con un po’ di creatività si può mangiare da re senza sgarrare.

Per esempio, faccio una “pizza” con base di cavolfiore, pomodoro fresco, verdure grigliate e un po’ di pollo o tacchino. Sazia, è super gustosa e non mi fa sentire in colpa!

Oppure, per la colazione, frullo banana, latte di cocco e un cucchiaio di burro di mandorle: sembra un dessert, ma è puro carburante per il corpo.
Il tuo yoga mattutino mi intriga un sacco, perché ammetto che a volte mi sento un po’ rigida e stressata. Magari unire la calma dello yoga con la mia routine Paleo potrebbe essere la chiave per sbloccare ancora di più i risultati.

Tu come scegli i cibi che “ti fanno stare bene”? Io sto imparando ad ascoltare il corpo, ma a volte è una lotta tra voglie e buon senso!

E quei burpee… aiuto, quanto tempo ci hai messo a non odiarli?

Raccontami, sono curiosissima!