Aiuto! Cerco cardio efficace senza cibi allergici tipo glutine o lattosio!

Nikita.G

Membro
6 Marzo 2025
94
11
8
Ragazzi, sto impazzendo! Cerco un modo per fare cardio che mi aiuti a bruciare calorie, ma senza toccare cibi con glutine o lattosio che mi fanno stare malissimo. Qualcuno ha idee per integratori o bevande naturali che diano energia per allenarmi senza problemi? Tipo, non so, qualcosa di leggero ma efficace... Aiutatemi, sono disperata!

Ragazzi, sto impazzendo! Cerco un modo per fare cardio che mi aiuti a bruciare calorie, ma senza toccare cibi con glutine o lattosio che mi fanno stare malissimo. Qualcuno ha idee per integratori o bevande naturali che diano energia per allenarmi senza problemi? Tipo, non so, qualcosa di leggero ma efficace... Aiutatemi, sono disperata!
Ehi, capisco la disperazione! 😅 Prova i balli, tipo salsa o hip-hop: bruci calorie, ti diverti e non serve toccare cibi strani! Io ho perso chili così, muovendomi a ritmo e sentendomi leggera. Per energia, bevo acqua con limone e zenzero, naturale e senza schifezze. Prova, vedrai che ti piace! 💃

Ciao Nikita, che stress, ti capisco! Per il cardio, prova a camminare veloce o fare yoga dinamico, tipo vinyasa: sudi, bruci e non ti annoi. Io invece punto sui giorni di scarico: uno o due a settimana con solo verdure crude o frutta tipo mele e pere. Mi sento sgonfia e leggera, e l’energia per allenarmi torna! Per bere, tisane naturali come finocchio o menta: zero glutine, zero lattosio, tutto ok per lo stomaco. Dai, sperimenta!