Ehi kronostr, che ispirazione il tuo post!

Io sono nel pieno del mio viaggio di perdita di peso, e leggere della tua passione per il trekking mi ha fatto venir voglia di infilare gli scarponi!

Ho già buttato giù 5 kg in un mese, e sai come? Alternando camminate veloci in collina con qualche scatto super intenso (tipo HIIT, ma senza chiamarlo così

). Praticamente corro come se mi inseguisse un orso per 30 secondi, poi cammino tranquilla godendomi il panorama. Funziona da paura!
Il trekking che fai tu, però, sembra un altro livello. Dimmi tutto: quanto tempo stai fuori? Che percorsi fai? E soprattutto, come gestisci il fiatone in salita?

Io sto pensando di provare un sentiero vicino casa, ma non so bene da dove iniziare per non morire dopo 10 minuti.

Magari qualche dritta su come prepararmi o su cosa mettere nello zaino? E poi, senti, dopo queste fatiche in montagna, come ti regoli con il cibo? Io sto cercando di non abbuffarmi al ritorno, ma la fame post-camminata è una bestia!
Aspetto i tuoi segreti da montanaro per alleggerire il mio zaino… e il mio girovita!

Forza, continua a macinare sentieri!