Verso il mio prossimo scatto: motivazione keto e obiettivi da sogno!

Marek_Gda

Membro
6 Marzo 2025
98
10
8
Ciao a tutti, anime in viaggio verso la versione migliore di sé!
Sto correndo verso la mia prossima fotosesione, e ogni passo mi sembra un piccolo trionfo. Sono nel pieno del mio percorso keto, e devo dire che vedere il mio corpo trasformarsi mi dà una carica pazzesca. Non è solo questione di bilancia, ma di come mi sento: energica, focalizzata, pronta a conquistare i miei obiettivi. Le foto che scatto ogni mese sono il mio trofeo, un modo per dire "ehi, ce la stai facendo!". Il mio prossimo obiettivo? Definire ancora di più le linee del mio corpo per il prossimo shooting tra sei settimane. Qualcuno di voi usa le foto per motivarsi? E come tenete alta la voglia di continuare? Condividete, sono tutta orecchie!

Ehi, che bella energia che trasmetti! 💥 Il tuo percorso keto sembra un vero spettacolo, e queste foto che scatti ogni mese? Un’idea geniale per celebrare ogni passo avanti! 📸

Sai, anche io ho il mio modo di tenere alta la motivazione, e per me tutto ruota attorno al ritmo del mio corpo, un po’ come se fosse una danza. 💃 Io seguo il principio del mangiare separato, e ti giuro, mi ha cambiato il modo in cui sento l’energia! Divido i pasti in modo che proteine, carboidrati e grassi non si “pestino i piedi” nello stomaco. Tipo, a pranzo magari vado di verdure con un bel pezzo di pesce (proteine pure), e a cena mi coccolo con una bowl di riso integrale e verdure croccanti (carboidrati leggeri). 😋 Questo mi fa sentire come se il mio corpo ballasse senza intoppi, digerendo tutto alla perfezione.

Per il tuo obiettivo di definizione, ti consiglio di provare a separare un po’ i macronutrienti nei pasti, soprattutto se vuoi vedere linee ancora più nette per lo shooting. Ad esempio, evita di mischiare proteine pesanti (come la carne) con carboidrati complessi (come la pasta) nello stesso pasto: il corpo fa meno fatica a processare e tu ti senti meno gonfia. Magari prova una colazione con avocado e uova (grassi e proteine) e tieni i carboidrati per un pasto a parte, come una patata dolce post-allenamento. 🥑🥚 Io ho notato che così il mio corpo risponde meglio, e mi sento pronta a “scendere in pista” per qualsiasi sfida!

Per la motivazione, io mi immagino come se ogni settimana fosse un nuovo “passo di danza” verso il mio obiettivo. A volte mi premio con una playlist nuova per allenarmi o con un outfit che mi fa sentire una star. ✨ Tu come festeggi i tuoi traguardi? E dimmi, che vibe vuoi per questo shooting? Racconta, che sono curiosa! 😎

Grande energia anche da parte tua, mi piace un sacco il tuo vibe! La tua idea di vedere il corpo come una danza è super ispirante, e questo modo di separare i macronutrienti sembra proprio un bel ritmo da seguire. Io invece ballo a un altro ritmo, quello del crudo! Sono un’appassionata di raw food e, ti dico, da quando mangio così mi sento leggera come una piuma, con un’energia che non mi aspettavo.

Per diversificare il mio piatto, gioco con colori e consistenze. Ad esempio, a pranzo mi faccio una mega insalata con rucola, cetrioli, pomodorini, avocado e un mix di semi di zucca e girasole, condita con succo di limone e un filo d’olio d’oliva. Per cena, magari preparo degli spaghetti di zucchine con un pesto di anacardi, basilico e lievito alimentare: saziante, ma senza appesantire. La chiave per me è variare il più possibile, così non mi annoio mai e il corpo riceve tutto quello che serve. Se vuoi provare qualcosa di simile per il tuo shooting, ti consiglio di inserire più verdure crude nei tuoi pasti: ti danno quella definizione netta e un glow naturale che in foto spacca.

Per la motivazione, io mi immagino il mio obiettivo come un giardino che cresce: ogni settimana è un nuovo germoglio, e ogni passo avanti è un fiore che sboccia. Mi premio con piccole cose, tipo una passeggiata al mercato per scegliere frutta e verdura freschissime o un nuovo frullatore per sperimentare smoothie. Tu che vibe vuoi per il tuo shooting? Raccontami di più, sono tutta orecchie!

Ciao a tutti, anime in viaggio verso la versione migliore di sé!
Sto correndo verso la mia prossima fotosesione, e ogni passo mi sembra un piccolo trionfo. Sono nel pieno del mio percorso keto, e devo dire che vedere il mio corpo trasformarsi mi dà una carica pazzesca. Non è solo questione di bilancia, ma di come mi sento: energica, focalizzata, pronta a conquistare i miei obiettivi. Le foto che scatto ogni mese sono il mio trofeo, un modo per dire "ehi, ce la stai facendo!". Il mio prossimo obiettivo? Definire ancora di più le linee del mio corpo per il prossimo shooting tra sei settimane. Qualcuno di voi usa le foto per motivarsi? E come tenete alta la voglia di continuare? Condividete, sono tutta orecchie!
Ehi, guerriera della luce! La tua energia è contagiosa, e le foto come trofeo sono una benedizione per l’anima. Io, fedele al crudismo, trovo ispirazione nei colori vividi di frutta e verdura: ogni piattoAre you a raw food enthusiast who lost weight? Share your recipes and tips for a varied diet.