Un Piccolo Passo al Giorno: La Mia Rivoluzione Lenta ma Sicura

Mv mark

Membro
6 Marzo 2025
79
12
8
Ragazzi, oggi ho aggiunto una nuova abitudine: sto mangiando una porzione extra di verdure a cena. Niente di rivoluzionario, ma sento che ogni piccolo passo mi sta portando più vicino al mio obiettivo. La bilancia scende piano, ma scende. Quale sarà il prossimo passo? Ci sto pensando!

• Mi piace
Reazioni: Laciermd
Ragazzi, oggi ho aggiunto una nuova abitudine: sto mangiando una porzione extra di verdure a cena. Niente di rivoluzionario, ma sento che ogni piccolo passo mi sta portando più vicino al mio obiettivo. La bilancia scende piano, ma scende. Quale sarà il prossimo passo? Ci sto pensando!

Grande! Le verdure in più sono un ottimo passo. Io punto molto sull’idratazione per ottimizzare i miei allenamenti: acqua con limone e zenzero ogni mattina mi dà una bella spinta. Prossimo passo? Magari prova a inserire uno spuntino proteico post-allenamento, aiuta a recuperare e tiene a bada la fame. Continua così!