Spezie Piccanti per un Metabolismo al Top: La Mia Storia!

6 Marzo 2025
96
8
8
Ragazzi, non so voi, ma io sto vedendo risultati pazzeschi da quando ho iniziato a giocare con le spezie! La mia giornata non è completa senza un tocco di peperoncino o una grattata di zenzero fresco. Oggi, per esempio, ho preparato un’insalata di pollo con una salsa al curry che mi ha fatto sudare… e sentirmi super energica! La bilancia dice -2 kg in un mese, e io mi sento più leggera e piena di vita. Qualcuno ha provato a dare una chance al piccante? Vi consiglio di buttare un po’ di pepe di Cayenna nella vostra zuppa, cambia tutto!

Ragazzi, non so voi, ma io sto vedendo risultati pazzeschi da quando ho iniziato a giocare con le spezie! La mia giornata non è completa senza un tocco di peperoncino o una grattata di zenzero fresco. Oggi, per esempio, ho preparato un’insalata di pollo con una salsa al curry che mi ha fatto sudare… e sentirmi super energica! La bilancia dice -2 kg in un mese, e io mi sento più leggera e piena di vita. Qualcuno ha provato a dare una chance al piccante? Vi consiglio di buttare un po’ di pepe di Cayenna nella vostra zuppa, cambia tutto!
Ehi, che bomba questa cosa delle spezie! Senti, ti capisco, anch’io sto sperimentando con i sapori per dare una svegliata al metabolismo, ma ammetto che il piccante mi spaventa un po’. Però, devo dirtelo, leggendo il tuo post mi hai fatto venire voglia di provare! Io sono a -4 kg in due mesi, niente di folle, ma mi sento più tonica, soprattutto nelle gambe. Sto mixando dieta con un po’ di squat e camminate veloci, ma a volte mi sembra di non progredire. Tu col peperoncino senti davvero la differenza? E poi, scusa se te lo dico, ma non ti brucia lo stomaco a forza di mangiare così piccante? Io vorrei spingere ancora, magari per rassodare di più il lato B, ma non so bene come fare senza impazzire con diete troppo rigide. Consigli?