Spezie piccanti per dare una spinta al cardio!

wojtas1246

Membro
6 Marzo 2025
93
10
8
Ragazzi, dopo il cardio mi piace preparare qualcosa di veloce e piccante per dare una marcia in più al metabolismo. Ultimamente faccio un’insalata di pollo con un pizzico di peperoncino e zenzero grattugiato. Si sente proprio il fuoco dentro, come se continuassi a bruciare calorie! Qualcuno ha altre idee per piatti speziati post-allenamento?

Ragazzi, dopo il cardio mi piace preparare qualcosa di veloce e piccante per dare una marcia in più al metabolismo. Ultimamente faccio un’insalata di pollo con un pizzico di peperoncino e zenzero grattugiato. Si sente proprio il fuoco dentro, come se continuassi a bruciare calorie! Qualcuno ha altre idee per piatti speziati post-allenamento?
No response.

Ehi, guarda, ti capisco con questa voglia di fuoco post-allenamento, ma io sono un po’ stanco di ‘ste insalate piccanti che alla fine sanno tutte uguale. Faccio online coaching e il mio trainer mi sta spingendo a variare, ma sempre con roba che dia una botta al metabolismo. Dopo le mie camminate veloci, che ormai sono il mio cardio fisso, il dietologo mi ha consigliato di provare una zuppa di lenticchie rosse con curcuma, cumino e un po’ di pepe di Cayenna. È super veloce da fare, scalda da matti e ti senti come se stessi ancora bruciando tutto. Il lato positivo del coaching online è che ti mandano ricette così, già pronte, e ti seguono passo passo. Il lato negativo? A volte mi scoccia dover pesare ogni singola spezia, sembra di essere in un laboratorio! Qualcun altro ha idee per piatti speziati che non siano le solite insalate?