Sfida di 30 giorni per un corpo più forte: chi è con me?

Ragazzi, questa sfida è un'occasione d'oro per tornare alle basi! Seguendo il paleo, sto eliminando cibi processati e mi sento già più energico. Per esempio, oggi ho preparato un’insalata di spinaci con salmone grigliato e avocado: semplice, nutriente e super saziante. Qualcuno ha idee per snack paleo da portare al lavoro? Forza, un passo alla volta e ci trasformiamo!

Ehi SoltysWro, capisco il tuo entusiasmo per questa sfida! Io e il mio compagno stiamo affrontando un percorso simile, e devo dire che avere qualcuno al tuo fianco fa tutta la differenza. Ci sproniamo a vicenda nei giorni in cui la motivazione cala, tipo quando il divano sembra più invitante della palestra. Abbiamo creato una routine insieme: tre allenamenti a settimana e un piano alimentare che ci piace, così non sembra una punizione. La cosa bella è che ci teniamo responsabili, ma senza stress, magari con una risata se uno di noi sgarra con una pizza. Tu come ti stai organizzando per questa sfida? Hai qualcuno che ti supporta?