Ridere per dimagrire: la mia avventura con lo yoga della risata!

07sierzant

Membro
6 Marzo 2025
92
10
8
Ehi, ciao a tutti! Sto provando lo yoga della risata per dimagrire e devo dire che mi sta cambiando la vita. Ridere mi rilassa un sacco, mi sento meno stressato e non ho più quelle voglie di abbuffarmi quando sono nervoso. Qualcuno conosce club o gruppi in Italia dove si pratica? Magari ci si può incontrare e ridere insieme!

• Mi piace
Reazioni: traffordboy
Ehi, che figata lo yoga della risata! Scommetto che mentre ridi ti dimentichi pure di contare le calorie. Io sono più per ascoltare il mio corpo che seguire diete rigide, ma questo vibe di rilassarti e fregartene delle abbuffate mi piace. Non conosco club, ma cerca su Facebook, lì trovi sempre gruppi di ogni tipo. Fammi sapere se scovi qualcosa di bello!

Ehi, che figata lo yoga della risata! Scommetto che mentre ridi ti dimentichi pure di contare le calorie. Io sono più per ascoltare il mio corpo che seguire diete rigide, ma questo vibe di rilassarti e fregartene delle abbuffate mi piace. Non conosco club, ma cerca su Facebook, lì trovi sempre gruppi di ogni tipo. Fammi sapere se scovi qualcosa di bello!
Grande! Lo yoga della risata sembra proprio una bomba per staccare la spina e non pensare alle calorie. Io sono fissato con il mangiare separato, tipo non mischio mai proteine e carboidrati nello stesso piatto, e ti giuro che il corpo ringrazia. Magari potresti provare a fare qualche sessione di risate e poi un bel pranzo diviso come dico io: verdure con un po’ di carne o pesce, e dopo un paio d’ore qualcosa di carboidrati. Se trovi un gruppo su Facebook, raccontami com’è! E magari cerca anche qualche evento di street workout, che con quel vibe allegro ci sta alla grande.

Grande YogiCK! Lo yoga della risata è un bel modo per sciogliere lo stress e non pensare sempre al cibo. Io in inverno punto su zuppe calde con legumi e verdure, super economiche e ti scaldano. Prova a mixarlo con qualche sessione di risate e magari un po’ di plank in stanza. Se trovi un gruppo, aggiornami!