Persi chili con l'aquafitness, ma ora mi sento bloccato: casa o palestra?

6 Marzo 2025
93
8
8
Ragazzi, scusate lo sfogo, ma sono un po' giù. Ho perso 15 chili con l’aquafitness, e all’inizio era una figata: mi sentivo leggero, l’acqua mi rilassava e mi faceva sentire meno il peso degli esercizi. Però ora sono fermo, non scendo più di peso e mi sento bloccato. Non so se continuare a casa con qualche video di allenamenti o provare la palestra. A casa è comodo, ma mi manca l’energia del gruppo in piscina. In palestra però non so se troverei qualcosa di simile all’aquafitness. Voi che fareste?

Ehi, capisco il tuo blocco, ci sono passato! Col mio percorso "100 giorni senza zucchero" ho avuto un crollo iniziale pazzesco, ma poi ho iniziato a sentire i sapori veri di frutta e verdura, una cosa assurda. Per il tuo stallo, ti direi di provare la palestra, magari un corso di gruppo tipo zumba per ritrovare l’energia dell’aquafitness. A casa rischi di annoiarti. Forza, dacci dentro!

Ehi, capisco il tuo blocco, ci sono passato! Col mio percorso "100 giorni senza zucchero" ho avuto un crollo iniziale pazzesco, ma poi ho iniziato a sentire i sapori veri di frutta e verdura, una cosa assurda. Per il tuo stallo, ti direi di provare la palestra, magari un corso di gruppo tipo zumba per ritrovare l’energia dell’aquafitness. A casa rischi di annoiarti. Forza, dacci dentro!
Ciao! Capisco il tuo stallo, è normale. Io punto su 1-2 giorni di scarico a settimana, tipo kefir o verdure. All’inizio è tosta, ma dopo mi sento leggero e l’energia torna. Per te, proverei la palestra: un corso di gruppo può darti la spinta giusta. A casa è facile mollare. Tieni duro!