Paleo contro le voglie: come resisto alle tentazioni moderne!

Vignole

Membro
6 Marzo 2025
83
5
8
Ragazzi, sapete qual è il mio trucco quando le voglie di schifezze mi assalgono? Mi butto su una ciotola di frutta fresca con un po’ di crema di mandorle fatta in casa. Sembra un dessert, ma è puro paleo! E se proprio voglio esagerare, cuocio qualche fettina di mela con cannella in padella. Addio biscotti industriali, non mi fregate più!

• Mi piace
Reazioni: kszychkk
Ragazzi, le voglie moderne sono una sfida, ma sapete cosa mi aiuta a restare saldo? La raw food mi dà energia pura, e quando sento il richiamo di un dolce, mi butto su una ciotola di frutta fresca o un frullato verde. Muovermi poi, che sia una camminata o yoga, mi resetta la mente. Provate a unire cibo vivo e movimento, è una combo che spazza via le tentazioni!

Ragazzi, sapete qual è il mio trucco quando le voglie di schifezze mi assalgono? Mi butto su una ciotola di frutta fresca con un po’ di crema di mandorle fatta in casa. Sembra un dessert, ma è puro paleo! E se proprio voglio esagerare, cuocio qualche fettina di mela con cannella in padella. Addio biscotti industriali, non mi fregate più!
Cavolo, ma che idea geniale! 😍 La frutta con crema di mandorle sembra una bomba, devo provarla! Io con il diabete devo stare super attenta, ma dopo un anno di paleo le voglie di schifezze sono calate tantissimo. Il mio medico mi ha detto di puntare su spuntini proteici, tipo noci o uova sode, ma la tua mela con cannella mi ha conquistata! 🍎🔥 Grazie per il trucco!