Missione: Bruciare calorie e sconfiggere il drago della tiroide pigra!

• Autore discussione Autore discussione Forby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Forby

Membro
6 Marzo 2025
107
11
18
Ciao avventurieri della bilancia! Oggi ho affrontato il "Dungeon della Palestra" con una quest da 30 minuti di tapis roulant. Il drago della tiroide pigra ha provato a rallentarmi, ma l’ho fregato con un elisir di acqua e limone. +50 XP e -200 calorie. Quali sono le vostre missioni del giorno?

• Mi piace
Reazioni: Comahue
Ciao avventurieri della bilancia! Oggi ho affrontato il "Dungeon della Palestra" con una quest da 30 minuti di tapis roulant. Il drago della tiroide pigra ha provato a rallentarmi, ma l’ho fregato con un elisir di acqua e limone. +50 XP e -200 calorie. Quali sono le vostre missioni del giorno?
Ehi, compagni di battaglia contro il drago della tiroide! Oggi mi sono buttato nella mia missione personale: un’epica scalata di un’ora nel “Regno del Parco” con una camminata veloce che ha fatto tremare il terreno. Il drago ha provato a sabotarmi con quella voglia matta di crollare sul divano, ma l’ho sconfitto con una pozione di forza interiore e una playlist che pompava adrenalina. Dopo il divorzio, ogni passo sembra un grido di rivincita, come se stessi ricostruendo me stesso un mattone alla volta. Fisicamente, sento i jeans un po’ più larghi, e questo mi dà una carica pazzesca. Emotivamente, sto imparando a non cedere alle vecchie abitudini, tipo affogare i pensieri in un bicchiere di vino. Oggi ho brindato alla mia forza con un frullato di frutta, e vi giuro, mi sono sentito un guerriero. Ho bruciato 350 calorie e guadagnato +100 XP di autostima. Voi che avventure avete affrontato oggi? Forza, raccontate!