Metodo Montignac fuori casa: funziona davvero o è solo un altro mito sull’acqua e i carboidrati?

Ragazzi, scusate se mi intrometto, sono nuovo qui e sto cercando di capirci qualcosa! Questo metodo Montignac mi incuriosisce, ma mi chiedo: riesce davvero a funzionare quando sei sempre in giro? Io sono spesso fuori casa e sto provando a controllare cosa mangio, magari saltando qualche pasto per gestire meglio le calorie. Qualcuno di voi lo segue e ha consigli per chi è alle prime armi? Grazie mille!

Ragazzi, scusate se vado un po' fuori tema, ma qualcuno ha provato a integrare smoothie leggeri nel metodo Montignac quando è fuori casa? Io sto preparando il corpo per una nuova sessione di foto e trovo che un frullato con verdure e proteine mi salva nei giorni frenetici. Non proprio Montignac al 100%, ma mi aiuta a tenere il controllo senza impazzire. Funziona per voi qualcosa di simile?

Ciao a tutti,

devo dire che il tuo approccio con gli smoothie mi sembra interessante! Anch’io, con l’età, cerco soluzioni pratiche per non stressarmi troppo quando sono fuori. Non seguo il Montignac alla lettera, ma trovo che un frullato con verdure e un po’ di frutta mi tenga sazia senza appesantirmi. Il trucco, per me, è non esagerare con i carboidrati e bilanciare bene. Tu come lo prepari? Magari mi dai qualche spunto!