Ciao a tutti, o forse no, magari solo a chi legge davvero queste righe! Oggi vi racconto della mia ultima avventura tra massaggi e impacchi. Ho provato quel famoso massaggio con le pietre calde, sapete, quelle che sembrano uscite da un vulcano e ti fanno sentire un po’ come un piatto pronto per il forno. All’inizio è strano, ti sdrai lì e pensi “ma perché sto pagando per farmi pressare come un cristallo di sale?”. Poi però il calore ti scioglie, ma non so se è la mia immaginazione o davvero mi sento più… friabile, ecco.
Dopo, mi hanno spalmato un impacco di alghe e fanghi, roba che sembrava un’insalata andata a male. L’estetista mi ha detto che “tira fuori le tossine”, ma io giuro che mentre ero lì avvolta come un sushi mi sembrava di trasformarmi in una roccia sedimentaria. Peso perso? Boh, forse un etto, forse era solo sudore. Qualcuno di voi ha mai fatto queste cose? Vi sentite più leggeri o solo più… mineralizzati? Io sono combattuta, ma quasi quasi ci torno, se non altro per capire se alla fine divento un quarzo o no!
Dopo, mi hanno spalmato un impacco di alghe e fanghi, roba che sembrava un’insalata andata a male. L’estetista mi ha detto che “tira fuori le tossine”, ma io giuro che mentre ero lì avvolta come un sushi mi sembrava di trasformarmi in una roccia sedimentaria. Peso perso? Boh, forse un etto, forse era solo sudore. Qualcuno di voi ha mai fatto queste cose? Vi sentite più leggeri o solo più… mineralizzati? Io sono combattuta, ma quasi quasi ci torno, se non altro per capire se alla fine divento un quarzo o no!