La mia trasformazione con esercizi gratuiti e cibo economico!

croper

Membro
6 Marzo 2025
106
15
18
Ragazzi, non ci credo ancora! Ho iniziato questo percorso con zero budget, solo la voglia di cambiare. Camminate veloci nel parco vicino casa, qualche video di allenamenti su YouTube e piatti super semplici con quello che trovavo in dispensa: riso, legumi, verdure di stagione. Ho imparato a fare porzioni giuste e a non sprecare niente. In 4 mesi sono sceso di 8 chili, mi sento un’altra persona! Qualcuno ha altri trucchi per mangiare bene senza spendere una fortuna?

Ragazzi, non ci credo ancora! Ho iniziato questo percorso con zero budget, solo la voglia di cambiare. Camminate veloci nel parco vicino casa, qualche video di allenamenti su YouTube e piatti super semplici con quello che trovavo in dispensa: riso, legumi, verdure di stagione. Ho imparato a fare porzioni giuste e a non sprecare niente. In 4 mesi sono sceso di 8 chili, mi sento un’altra persona! Qualcuno ha altri trucchi per mangiare bene senza spendere una fortuna?
Ehi, grande! La tua storia è super ispirante, complimenti! Senti, io sto andando a mille con le scale vicino casa. Altro che camminate, faccio scatti veloci su e giù, poi scendo piano per riprendere fiato. Ti giuro, gambe e glutei sono di marmo dopo un mese! Non spendo un euro, solo voglia e sudore. Per il cibo, stesso vibe: compro verdure al mercato e faccio zuppe o riso con quello che c’è. Porzioni piccole e via. Continua così!