Ho ripreso i chili persi, ma voglio ripartire: consigli per riprendere il controllo!

JagaFan17

Membro
6 Marzo 2025
118
19
18
Ciao a tutti,
sono qui a cuore aperto. Qualche anno fa ho perso 15 chili, e mi sentivo al top: più energia, più fiducia, tutto sembrava possibile. Tenevo traccia di ogni progresso, dai centimetri in meno alla bilancia che scendeva. Ma poi, un po’ alla volta, ho mollato. Lo stress, le abitudini sbagliate, le scuse… e ora sono quasi tornato al punto di partenza. È dura guardarsi allo specchio e rendersi conto di aver lasciato andare tutto quel lavoro.
Non voglio però restare fermo. Scrivo qui per dirvi: fate attenzione, non sottovalutate i piccoli passi indietro, perché possono diventare un’onda che vi travolge. Ma soprattutto, voglio ripartire. Sto pensando di riprendere a misurare tutto: cibo, allenamenti, centimetri. Magari con un diario per tenere il controllo. Qualcuno di voi ha consigli su come rimettersi in carreggiata senza sentirsi sopraffatto? Come fate a restare costanti? Grazie a chi risponderà, so che insieme possiamo farcela!
Post sul forum
plain
Show inline