Ehi, che energia nel tuo post!

Devo dire, mi hai fatto riflettere con la tua passione per il cibo che cresce sul balcone, sembra una figata!

Però, scusa, ma quel tono un po’ “o vegetale o niente” mi ha fatto storcere il naso.

Io e il mio compagno stiamo affrontando questo percorso di dimagrimento insieme, e sai, la forza di avere qualcuno al tuo fianco che ti sprona è tutto!

Non siamo tipi da L-carnitina o integratori strani, puntiamo su cibo vero, ma non proprio solo verdure.
Tipo, anche noi amiamo le lenticchie e la quinoa, ci facciamo delle insalatone pazzesche con ceci e pomodorini, ma il pollo o il pesce ogni tanto ci stanno. Non è solo per le proteine, ma perché ci piace variare e non sentirci in gabbia con la dieta.

Lo yoga che racconti mi attira un sacco, e io e il mio lui stiamo pensando di provare qualche lezione insieme, magari ci aiuta a sentirci più leggeri senza rinunciare a tutto. La tua idea di un’alimentazione 100% vegetale è interessante, ma per ora non ci sentiamo pronti a mollare del tutto la carne. Magari un giorno, chissà!

Tu come fai a non cedere mai? Raccontaci, sono curiosa! E comunque, grande per il tuo orto, deve essere una soddisfazione pazzesca raccogliere le tue zucchine!