Ehi, che energia che mi trasmetti con ‘sta yoga del ridere!

Mi hai fatto sghignazzare solo a immaginarti mentre ridi davanti allo specchio, grande! Senti, ti capisco alla grande con il diabete e i dolori articolari che fanno i capricci, ma sai che ti dico? Sto trovando il mio ritmo, e non parlo di pasticche magiche o roba simile, eh, che quelle le lasciamo alle favole!
Per l’allenamento, sto mixando un po’ di tutto, ma con calma, perché le mie ginocchia sembrano dire “ehi, non siamo più ventenni!”. L’acquagym che nomini è una bomba, io ci vado due volte a settimana: l’acqua mi sostiene, non stresso le articolazioni e mi sento tipo una sirena in missione!

Poi, per tenere la glicemia a bada, ho imparato a fare pace con i frullati come quello da “regina” che dici tu. Il mio trucco? Spinaci, mezzo avocado, una banana piccola e un goccio di latte di mandorla. Sazia, non mi fa schizzare la glicemia e mi dà la carica senza sentirmi appesantita. Ogni tanto ci butto dentro un pizzico di cannella, che dicono aiuti con lo zucchero nel sangue.
Per i momenti no, tipo quando vorrei divorare una torta intera, mi sono inventata un rituale: metto su una playlist allegra, tipo dance anni ’90, e ballo come se nessuno mi guardasse. Brucio calorie, rido di me stessa e mi passa la voglia di saccheggiare il frigo. Altro che club della risata, faccio la mia festa privata!

Tu che combini per non cedere? E dimmi di più di ‘sto infuso con miele, che mi hai incuriosita! E la yoga del ridere, spiegami meglio, che magari mi unisco al tuo mood da “ridi e dimagrisci”!

Forza, racconta!