Come il cibo post-allenamento mi sta aiutando a sentirmi meglio

Dilluklm

Membro
6 Marzo 2025
94
11
8
Ciao a tutti,
da quando ho iniziato a seguire i consigli del medico per perdere peso, sto davvero vedendo la differenza. Il rischio di diabete e ipertensione mi ha spinto a cambiare abitudini, e ora mi sento più leggero e pieno di energia. Dopo l’allenamento, sto attento a cosa mangio: una cena bilanciata con proteine e verdure mi aiuta a recuperare bene e a sentirmi sazio senza appesantirmi. È incredibile come queste piccole scelte facciano tanto per il mio benessere!

Ciao a tutti,
da quando ho iniziato a seguire i consigli del medico per perdere peso, sto davvero vedendo la differenza. Il rischio di diabete e ipertensione mi ha spinto a cambiare abitudini, e ora mi sento più leggero e pieno di energia. Dopo l’allenamento, sto attento a cosa mangio: una cena bilanciata con proteine e verdure mi aiuta a recuperare bene e a sentirmi sazio senza appesantirmi. È incredibile come queste piccole scelte facciano tanto per il mio benessere!
Ehi, che bella energia che trasmetti! Senti qua, visto che parli di post-allenamento, ti butto lì un trucchetto da detox lover: dopo la palestra, prova a farti un frullato verde super semplice. Tipo spinaci, mela, un po’ di zenzero e una spruzzata di limone. È come dare un high-five al tuo corpo, lo ricarica senza pesare. Occhio però, non esagerare coi succhi, che lo zucchero della frutta può fare lo sgambetto se ci vai troppo pesante! Grande, continua così.