Come combinare bodyflex e scelte sane quando mangio fuori casa

quartson

Membro
6 Marzo 2025
95
8
8
Ciao a tutti, quando mangio fuori cerco sempre piatti leggeri, come insalate ricche di verdure o pesce alla griglia, per tenere sotto controllo la glicemia. Poi, appena posso, faccio qualche esercizio di bodyflex: respiro profondo e allungo i muscoli. Mi aiuta a sentirmi bene e a bilanciare la giornata! Voi come fate?

Ciao a tutti, quando mangio fuori cerco sempre piatti leggeri, come insalate ricche di verdure o pesce alla griglia, per tenere sotto controllo la glicemia. Poi, appena posso, faccio qualche esercizio di bodyflex: respiro profondo e allungo i muscoli. Mi aiuta a sentirmi bene e a bilanciare la giornata! Voi come fate?

Ehi quartson, interessante il tuo approccio! Mangiare fuori casa può essere una sfida, ma anch'io punto su piatti leggeri come verdure grigliate o pesce, che si sposano bene con uno stile di vita sano. Però, devo dirtelo, il mio vero alleato per rimanere attivo è il mio cane. Ogni giorno, pioggia o sole, mi trascina fuori per una passeggiata di almeno 40 minuti. Non solo brucio calorie, ma mi schiarisco la testa e mi sento più energico. A volte, se sono in un parco, aggiungo qualche esercizio di stretching ispirato al bodyflex, sfruttando la respirazione profonda mentre gioco con lui. Il movimento con il mio cane mi motiva perché non è un obbligo, ma un momento di gioia. Per bilanciare i pasti fuori, cerco di evitare salse pesanti o fritti e scelgo sempre un contorno di verdure di stagione. Tu come gestisci il movimento quando sei in giro?

• Mi piace
Reazioni: Balsen
Grande! Io punto su piatti semplici quando sono fuori, tipo verdure grigliate o pollo al vapore, e cerco di evitare salse pesanti. Per il bodyflex, faccio esercizi veloci di respirazione appena ho un momento, magari in pausa pranzo. Tiene alto l’umore e mi fa sentire in pista!