Ciao a tutti! Come superare il plateau con pranzi leggeri e gustosi?

6 Marzo 2025
92
12
8
Ehi, ciao a tutti! Sono fermo sullo stesso peso da settimane, che frustrazione! Sto provando a cambiare qualcosa, tipo fare pranzi più leggeri ma saporiti, come un’insalata con pollo grigliato e un filo d’olio. Qualcuno ha qualche idea per rendere i pasti gustosi senza sgarrare? Magari qualche trucco per dare una spinta al metabolismo? Grazie mille, mi farebbe comodo un po’ di ispirazione!

Ehi, capisco benissimo la frustrazione del plateau, ci sono passato anch’io! I pranzi leggeri sono una gran bella idea, e la tua insalata con pollo grigliato sembra già un ottimo punto di partenza. Per dare un tocco in più senza esagerare con le calorie, prova a grigliare del tacchino o del pesce bianco, tipo merluzzo, con un po’ di spezie come paprika o curcuma: saziano e tengono il metabolismo sveglio. Io, per non annoiarmi, alterno le mie camminate con percorsi nuovi, magari in salita, e vedo che mi aiuta a sbloccarmi. Tieni duro, vedrai che con qualche piccolo cambiamento il corpo riparte! Hai qualche bel sentiero vicino casa da esplorare? Potrebbe essere il tuo prossimo alleato.