Ciao ragazzi! Sono proprio curioso di sapere come fate a organizzare i vostri pasti per sentirvi leggeri ma allo stesso tempo pieni di energia. Io sono all’inizio di questo percorso, ho deciso da poco di mettermi in gioco e perdere qualche chilo, e devo dire che mi sto appassionando un sacco! Però, ecco, mi sento un po’ perso quando si tratta di pianificare cosa mangiare durante la giornata. Voi come fate? Io sto provando a dividere i pasti in più momenti, tipo colazione, uno spuntino a metà mattina, pranzo e magari qualcosa di leggero nel pomeriggio, oltre alla cena. Mi sembra che così non arrivo mai affamato ai pasti principali e riesco a controllarmi meglio. Qualcuno di voi segue un’idea simile? Avete dei trucchi per non cadere nella tentazione di snack poco sani? E soprattutto, come fate a rendere i piatti gustosi senza esagerare con le calorie? Mi piacerebbe un sacco leggere le vostre abitudini, magari qualche esempio di giornata tipo, perché sto cercando ispirazione per non annoiarmi e tenere alta la motivazione. Grazie mille a tutti, siete una fonte di energia incredibile per chi come me sta iniziando ora!