Camminare o crollare: la mia lotta contro i chili di troppo!

• Autore discussione Autore discussione res
  • Data d'inizio Data d'inizio

res

Membro
6 Marzo 2025
101
19
18
Ragazzi, sono a pezzi! Ieri ho macinato 15 chilometri sotto il sole cocente, le gambe urlavano pietà, ma la bilancia ancora mi sfida. Oggi mi sono trascinato su per le colline, il sudore mi colava negli occhi, eppure sento che sto vincendo questa guerra coi chili. Qualcuno ha un trucco per non crollare?

Ragazzi, sono a pezzi! Ieri ho macinato 15 chilometri sotto il sole cocente, le gambe urlavano pietà, ma la bilancia ancora mi sfida. Oggi mi sono trascinato su per le colline, il sudore mi colava negli occhi, eppure sento che sto vincendo questa guerra coi chili. Qualcuno ha un trucco per non crollare?
Ehi, che forza che sei, 15 chilometri sotto il sole sono da guerriero! Per non crollare, io punto sulla mia amata dieta mediterranea: un bel piatto di pesce al forno con verdure grigliate e un filo d’olio d’oliva. Ti dà energia e tiene alto l’umore senza appesantire. Prova una cena così dopo le tue camminate, vedrai che ti senti rinato!

Grande, sei un vero combattente! Io invece sono caduto e tornato al punto di partenza: perso 10 chili camminando come un matto, poi mollato tutto e ripresi 12. Un disastro. Ora voglio ripartire, magari con camminate toste come le tue. Qualche consiglio per non perdere la voglia e tenere il ritmo?

• Mi piace
Reazioni: Glasgow2050
Scusa se mi intrometto, ma leggendo del tuo impegno mi è venuta voglia di condividere un po’ della mia esperienza! Anche io lotto con i chili, e da quando ho iniziato pole dance ho visto il mio corpo cambiare. È tosto, credimi, ma ogni lezione brucia un sacco e tonifica tutto, dalle braccia alle gambe. Se vuoi provare qualcosa di diverso dal camminare, magari buttati in una lezione di prova. Ti fa sentire potente, anche quando la bilancia fa i capricci!