Ehi, che bello leggerti!

Il tuo entusiasmo è contagioso, davvero! Sono super felice di sapere che il bodyflex ti sta dando quella spinta in più per sentirti tonica, e l’idea dell’acqua con limone è fantastica, la faccio anch’io a volte per un boost di freschezza!
Ti racconto un po’ della mia esperienza: da quando ho iniziato a lavorare sul peso per il mio benessere mentale, ho notato che non è solo una questione di “perdere chili”, ma di come il corpo e la mente si allineano. Tipo, quando mi sento più leggera, la mia ansia si calma e il mio umore schizza alle stelle!

Il bodyflex per me è stato una scoperta: quegli esercizi di respirazione profonda mi aiutano a rilassarmi, quasi come una meditazione in movimento. E poi, mi piace che non sia solo palestra, ma qualcosa che puoi fare ovunque.
Per quanto riguarda l’alimentazione, anch’io punto su verdure e proteine, ma ultimamente sto sperimentando con piccole aggiunte che fanno la differenza. Ad esempio, metto una manciata di mandorle o semi di zucca nelle insalate o come snack. Non solo sono super gustosi, ma mi danno quella carica di energia senza appesantirmi.

E sai una cosa? Ho letto che sono pieni di magnesio, che aiuta a tenere a bada lo stress. Non so se è placebo o scienza, ma a me funziona!
Un consiglio che mi ha aiutato tanto: cerco di non essere troppo rigida con me stessa. Se un giorno sgarro o non faccio bodyflex, pazienza, l’importante è riprendere con calma. Questo approccio mi ha tolto un sacco di pressione e mi fa vivere tutto più serenamente. Tu come gestisci i momenti in cui magari non sei al 100%? Sono curiosa!
Forza, continua a splendere, stai facendo un lavoro incredibile!