Ehi Bardulia, sei un uragano di energia! Leggerti mi ha fatto venir voglia di alzarmi dal divano e provare subito quegli squat con la sedia! Però, sai, io sono quella che lotta con il frigo ogni volta che lo stress bussa alla porta. Tipo, ieri sera dopo una giornata schifosa ho aperto il barattolo di crema al cioccolato e... puff, cucchiaio in mano, neanche me ne sono accorta. La bilancia? La ignoro, ma il problema è che mi sento sempre in colpa dopo. I tuoi esercizi mi ispirano un sacco, davvero, perché mi fanno pensare che posso essere forte anche senza fissarmi sui numeri. Ma dimmi, tu come fai a non cedere quando la testa ti urla “mangia qualcosa di dolce”? Io sto provando a scrivere quello che sento su un quaderno prima di correre in cucina, e a volte funziona, ma altre volte è una battaglia persa. Oggi però mi sono promessa di fare almeno 10 minuti di plank e flessioni, ispirata da te. Qualche trucco per tenere alta la motivazione anche quando la giornata è un disastro? Buttarsi sul movimento come fai tu sembra una figata, voglio provarci sul serio!