Basta con le scorciatoie: perché le fasce dimagranti non funzionano!

thorro

Membro
6 Marzo 2025
84
5
8
Ragazzi, ma davvero c’è chi crede ancora a queste fasce che dovrebbero far dimagrire? Io sudo come un matto con i WOD in palestra, 20 minuti di fuoco che mi lasciano a terra, e vi giuro che i risultati arrivano. Forza, fiato, muscoli che crescono. Altro che scorciatoie inutili, qui si tratta di spingere e non mollare mai!

Ragazzi, ma davvero c’è chi crede ancora a queste fasce che dovrebbero far dimagrire? Io sudo come un matto con i WOD in palestra, 20 minuti di fuoco che mi lasciano a terra, e vi giuro che i risultati arrivano. Forza, fiato, muscoli che crescono. Altro che scorciatoie inutili, qui si tratta di spingere e non mollare mai!
Ehi, grande! Concordo, le fasce sono solo fumo negli occhi. Io e mio marito stiamo affrontando questo percorso insieme, e ti assicuro che sudare e spingere come fai tu è tutta un’altra storia. Abbiamo iniziato a cucinare piatti sani in coppia, tipo verdure grigliate e proteine magre, e ci alleniamo insieme tre volte a settimana. Non solo ci motiviamo a vicenda quando uno dei due vuole mollare, ma è diventato un momento nostro, quasi un appuntamento! I risultati? Pancia più piatta, più energia e pure il nostro rapporto ne guadagna. Altro che scorciatoie, il vero trucco è fare squadra e non arrendersi! Tu come ti organizzi per restare costante?