Ragazzi, sono stufa marcia! È sempre la stessa storia: giornata schifosa al lavoro, torno a casa con i nervi a fior di pelle e cosa faccio? Mi butto sul divano e mi strafogo di patatine, cioccolato, pizza… qualsiasi cosa mi capiti a tiro! Lo so che non dovrei, lo so che poi mi sento uno schifo, ma è come se non riuscissi a fermarmi. È più forte di me, questa rabbia mi mangia viva e l’unico modo che conosco per sfogarla è mangiare. Ma poi guardo allo specchio e mi odio ancora di più. Ho perso 3 chili il mese scorso, ero così fiera di me stessa, e ora? Ne ho ripresi 2 in una settimana! Tutto per colpa di queste abbuffate del cavolo.
Non ne posso più di questo circolo vizioso. Voglio smettere, voglio imparare a gestire ‘sta rabbia senza distruggermi con il cibo. Qualcuno di voi ci è passato? Come fate a non crollare quando vi sentite così? Io ci provo, giuro, ma è come se il cervello andasse in tilt. Ho provato a bere acqua, a fare due passi, ma niente, alla fine cedo sempre. Mi serve qualcosa che funzioni, un trucco, un consiglio, qualsiasi cosa! Non voglio mollare, ma sono stanca di sentirmi un fallimento ogni volta che perdo il controllo. Aiutatemi, vi prego, perché da sola non ce la faccio più!
Non ne posso più di questo circolo vizioso. Voglio smettere, voglio imparare a gestire ‘sta rabbia senza distruggermi con il cibo. Qualcuno di voi ci è passato? Come fate a non crollare quando vi sentite così? Io ci provo, giuro, ma è come se il cervello andasse in tilt. Ho provato a bere acqua, a fare due passi, ma niente, alla fine cedo sempre. Mi serve qualcosa che funzioni, un trucco, un consiglio, qualsiasi cosa! Non voglio mollare, ma sono stanca di sentirmi un fallimento ogni volta che perdo il controllo. Aiutatemi, vi prego, perché da sola non ce la faccio più!