Ballare sotto il sole: come mi alleno e mangio sano nel caldo torrido!

wiklosl54

Membro
6 Marzo 2025
106
11
18
Ehi, che caldo pazzesco qui! Sono appena arrivato in questa città e il sole mi sta mettendo alla prova. Per non mollare, ho spostato i miei allenamenti di danza all’aperto al tramonto, quando l’aria è più fresca. Muoversi con ritmo mi dà energia, anche se sudo il doppio! In cucina, sto puntando su insalate colorate e frullati di frutta per stare leggero e idratato. Qualche consiglio per resistere a queste temperature e tenere alta la motivazione?

Ehi, che caldo pazzesco qui! Sono appena arrivato in questa città e il sole mi sta mettendo alla prova. Per non mollare, ho spostato i miei allenamenti di danza all’aperto al tramonto, quando l’aria è più fresca. Muoversi con ritmo mi dà energia, anche se sudo il doppio! In cucina, sto puntando su insalate colorate e frullati di frutta per stare leggero e idratato. Qualche consiglio per resistere a queste temperature e tenere alta la motivazione?
Cavolo, quel caldo è una sfida vera! Io sto puntando sulle passeggiate serali, quando il sole cala e si respira meglio. Faccio un giro di un paio di km vicino casa, mi rilassa e mi aiuta a bruciare un po’. Per la motivazione, prova a cambiare percorso ogni tanto, magari con della musica ritmata. In cucina, anch’io vado di insalate, ma aggiungo del pollo grigliato per sazietà. Tu che frullati fai?