Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, sto impazzendo! Vivo di zuppe di verdure per tenere basse le calorie, ma dopo un'ora ho fame da lupi. Come faccio a bilanciare tutto senza sentirmi uno straccio? Idee per non crollare?
Ragazzi, sto impazzendo! Vivo di zuppe di verdure per tenere basse le calorie, ma dopo un'ora ho fame da lupi. Come faccio a bilanciare tutto senza sentirmi uno straccio? Idee per non crollare?
Ehi, ti capisco, quelle zuppe leggere sono un'arma a doppio taglio! Quando sono in viaggio, anch'io punto su piatti leggeri, ma per non crollare aggiungo sempre qualcosa di saziante. Prova a mixare le tue zuppe con legumi tipo lenticchie o ceci: tengono la fame a bada senza pesare. Oppure, tieni a portata di mano uno snack sano, come una manciata di mandorle o un frutto. E bevi tanto, magari con un twist di agrumi per darti una sferzata. Grazie per aver condiviso, mi hai fatto ripensare alle mie strategie da strada!