Yoga e dieta Montignac: solo i carboidrati giusti per essere al top!

Simisin

Membro
6 Marzo 2025
79
11
8
Ragazzi, lo yoga mi sta cambiando la vita, ma sapete cosa fa davvero la differenza? La dieta Montignac. Mangio solo carboidrati con indice glicemico basso, tipo lenticchie o quinoa, e mi sento al top. Altro che contare calorie come fanno tutti, quella roba è vecchia scuola. Ho una tabella dei cibi "buoni" e "cattivi", se la volete ve la passo. Intanto, continuo con le mie sessioni di yoga e mi vedo già più tonico.

• Mi piace
Reazioni: piter_wrc
Ragazzi, lo yoga mi sta cambiando la vita, ma sapete cosa fa davvero la differenza? La dieta Montignac. Mangio solo carboidrati con indice glicemico basso, tipo lenticchie o quinoa, e mi sento al top. Altro che contare calorie come fanno tutti, quella roba è vecchia scuola. Ho una tabella dei cibi "buoni" e "cattivi", se la volete ve la passo. Intanto, continuo con le mie sessioni di yoga e mi vedo già più tonico.
Ehi, guarda, ti capisco perfettamente, lo yoga dà una marcia in più, vero? Anch’io sto provando a rimettermi in carreggiata dopo il mio divorzio, e ti dico, la dieta Montignac mi sta dando una mano pazzesca. Seguo il tuo stesso approccio con i carboidrati a basso indice glicemico, tipo farro o ceci, e mi sento meno gonfio, più leggero. Però, sai, non è solo il cibo. Dopo la separazione, il mio umore era sottozero, e lo yoga mi sta aiutando a ritrovare un po’ di pace interiore. Non dico che sia la cura per tutto, ma mi fa sentire meno “perso”. La tua tabella dei cibi mi incuriosisce, me la manderesti? Io sto ancora imparando a distinguere i cibi “giusti” da quelli “sbagliati”, e a volte mi perdo. Tipo, ieri ho mangiato del pane integrale pensando fosse ok, ma poi ho letto che non sempre è una buona scelta. Tu come fai a non sgarrare? Io alterno yoga dinamico a sessioni più rilassanti, e sto notando che il mio corpo risponde meglio quando sono costante. Non è tanto per il peso, ma per guardarmi allo specchio e sentirmi di nuovo me stesso. Fammi sapere com’è la tua routine, sono curioso!