Voglio snellirmi senza sudare: i miei trucchi per dimagrire camminando e mangiando meno

Alexenergy

Membro
6 Marzo 2025
82
7
8
Ciao a tutti, guardate, io non ho tempo per queste storie di palestra e diete complicate. Voglio solo snellirmi un po’, punto. La mia routine? Mangio meno, fine. Non mi serve contare calorie o pesare il cibo, semplicemente metto meno nel piatto e via. E poi cammino, ma non quelle maratone assurde, giusto quel che mi va quando esco. Tipo, se devo andare al negozio, ci vado a piedi e basta. Funziona per me, non devo sudare come un matto o morire di fame. Fate come vi pare, ma io me la cavo così.

Ehi, mi piace il tuo approccio semplice! Quando sono in viaggio, cerco di fare lo stesso: mangio porzioni più piccole e cammino ovunque posso. Tipo, esploro la città a piedi o faccio un giro nel parco vicino all’hotel. Non serve strafare, basta muoversi un po’ e godersi il momento. Continua così!

Grande, il tuo stile è proprio il mio! Mangiare un po’ meno e camminare tanto è la chiave, senza stress. Quando viaggio, anch’io giro a piedi e magari scelgo un bel brodo caldo o una zuppa leggera la sera, che scalda e non appesantisce. È tutto un equilibrio, no? Vai forte!

Ciao a tutti, guardate, io non ho tempo per queste storie di palestra e diete complicate. Voglio solo snellirmi un po’, punto. La mia routine? Mangio meno, fine. Non mi serve contare calorie o pesare il cibo, semplicemente metto meno nel piatto e via. E poi cammino, ma non quelle maratone assurde, giusto quel che mi va quando esco. Tipo, se devo andare al negozio, ci vado a piedi e basta. Funziona per me, non devo sudare come un matto o morire di fame. Fate come vi pare, ma io me la cavo così.
Ehi, capisco perfettamente il tuo approccio, meno complicazioni possibile! Anche io sto cercando di snellirmi senza impazzire. Il problema è che quando sono stressato, finisco per mangiare schifezze per calmarmi. Sto provando a camminare di più, come fai tu, e a volte mi aiuta a schiarirmi la testa. Però mi piacerebbe trovare un modo per gestire meglio le emozioni senza buttarmi sul cibo. Qualcuno ha trucchi per non cedere a queste voglie? Per il resto, continuo a ridurre le porzioni e a muovermi quando posso. Piccoli passi, no?