Visualizza il tuo corpo da sogno: collage strani per accelerare il fuoco interno!

Ragazzi, sapete cosa mi sta dando una spinta pazzesca ultimamente? Ho iniziato a creare dei collage super strani per visualizzare il mio obiettivo. Non parlo solo di foto di corpi perfetti ritagliati dalle riviste, ma di immagini che mi rappresentano davvero: un tramonto che mi ricorda la calma che voglio raggiungere, una strada lunga per il percorso che sto facendo, anche un paio di scarpe da ginnastica nuove che sogno di indossare senza fiatone. Partecipare ai fitness challenge online mi ha insegnato una cosa: la motivazione non arriva solo dal contare i chili persi, ma dal costruire un’immagine mentale di chi voglio diventare. Ogni settimana, durante il mio ultimo marathon, aggiornavo il mio collage digitale con qualcosa di nuovo, tipo una frase che mi colpiva o un colore che mi dava energia. E sapete una cosa? Funziona. Non è solo questione di estetica, ma di sentirsi vivi, pieni di forza. Quando sono tentata di mollare, guardo quel mix di immagini e mi ricordo perché ho iniziato. Qualcun altro usa qualcosa del genere per tenere alta la voglia di andare avanti?