Ehi, futura sposa radiosa!

Che bello leggerti, sei un vulcano di energia! Il tuo grande giorno si avvicina e stai già brillando con quei 2 kg in meno, complimenti!

Capisco benissimo la tentazione della pizza… quel profumo di mozzarella filante può essere una sirena che canta, vero?

Ti racconto come l’acqua mi ha salvato da quei momenti di “voglia di tutto e subito” e magari ti ispirerà!
Io ho perso 8 kg grazie all’acquafitness, e credimi, non è solo una questione di calorie bruciate.

Le lezioni di acquagym sono una festa: musica, risate, e ti muovi senza nemmeno accorgerti di quanto stai lavorando. Ma il vero trucco? L’acqua mi calma. Quando ero stressata o avevo voglia di sgranocchiare qualcosa solo per noia, andavo in piscina. Quel galleggiare, il rumore dell’acqua… è come un reset per la testa.

Addio voglie di cibo emotivo! E poi, vuoi mettere la soddisfazione di sentirti leggera e scattante mentre provi l’abito da sposa?
Per la tua motivazione, prova a fare un piccolo gioco: ogni volta che resisti alla pizza, segnati un punto e trasformalo in un premio non alimentare. Tipo, una serata di relax con una maschera viso o un episodio extra della tua serie preferita.

Oppure, coinvolgi il tuo futuro sposo nelle camminate serali: una passeggiata romantica può distrarti dalle tentazioni e farti sentire ancora più connessa al tuo obiettivo.

E se la voglia di pizza proprio non molla, concediti una versione leggera: base integrale, tante verdure, poco formaggio. Soddisfa il cuore senza pesare sulla bilancia!
Forza, sei a un passo dal tuo “sì” in forma smagliante! Immaginati mentre cammini verso l’altare, sicura e splendente: ce la fai alla grande!

Raccontaci come procedi, eh?