Ehi, che bello leggervi!

Questo mese -1 kg, piano piano continuo con lo yoga. Dopo il parto è una sfida, ma ogni piccola vittoria conta! Namasté
Namasté a te!

Che gioia leggere del tuo progresso, -1 kg è una vittoria da celebrare, soprattutto dopo il parto!

Ogni passo conta, e il tuo impegno con lo yoga è davvero ispiratore. Continuare con costanza è la chiave, e il tuo "piano piano" dimostra una grande consapevolezza: i cambiamenti sostenibili richiedono tempo e dedizione.
Visto che stai andando alla grande, ti lancio un’idea per il nostro prossimo challenge di gruppo!

Sto pensando a un “Maratona Yoga & Benessere” di 4 settimane, perfetta per chi, come te, ama progredire con calma ma determinazione. L’idea è combinare sessioni di yoga (magari seguendo corsi online gratuiti o piattaforme come Yoga International) con piccoli obiettivi nutrizionali e di mindfulness. Per esempio, una settimana potremmo concentrarci su posture per migliorare la flessibilità, un’altra su esercizi di respirazione per ridurre lo stress, che, sai, può influire sul cortisolo e quindi sul peso!

Per rendere tutto più divertente, potremmo condividere i progressi in un gruppo dedicato, magari con un diario giornaliero: tipo, “oggi ho fatto 15 minuti di yoga e ho provato una nuova ricetta sana”.

Io mi occuperei di organizzare le sfide settimanali e raccogliere i dati (tipo kg persi o cm in meno, ma anche miglioramenti nell’energia o nel sonno). Che ne pensi? Ti va di unirti e magari ispirare altre mamme o chiunque voglia provarci?
Fammi sapere e continua così, sei una forza!

Namasté!