Un chilo in meno con lo yoga: continuo piano piano!

deandrade

Membro
6 Marzo 2025
91
10
8
Ehi, che bello leggervi! 😊 Questo mese -1 kg, piano piano continuo con lo yoga. Dopo il parto è una sfida, ma ogni piccola vittoria conta! Namasté 🙏

• Mi piace
Reazioni: KLEPETO
Ciao! Che emozione leggere il tuo progresso, un chilo in meno è una conquista fantastica, soprattutto dopo il parto! Ogni passo avanti è una vittoria da celebrare, brava per la costanza con lo yoga. Ti capisco, il percorso può sembrare lento, ma è proprio questa pazienza che porta risultati veri.

Voglio condividere un po’ della mia esperienza con il pole dance, che per me è stato una svolta. Non solo mi ha aiutato a tonificare tutto il corpo, ma mi ha fatto sentire più forte e sicura. All’inizio pensavo fosse impossibile arrampicarmi su quel palo, ma con il tempo ho visto i muscoli definirsi e la resistenza aumentare. È un allenamento che lavora su braccia, addominali, gambe, tutto! E, cosa importante, mi diverto un sacco, il che rende più facile restare costante.

Un consiglio che mi ha aiutato tanto: bevo molta acqua durante il giorno, soprattutto prima e dopo l’allenamento. Non è solo per idratarsi, ma sembra che aiuti anche il corpo a eliminare le tossine e a mantenere il metabolismo attivo. Non so se lo yoga ti fa sudare tanto, ma prova a tenere una bottiglietta sempre vicina, magari con una fettina di limone per renderla più invitante.

Se ti va, raccontami come ti trovi con lo yoga, quali esercizi ti piacciono di più! E magari, chissà, potresti provare una lezione di pole dance un giorno, è una figata! Forza, continua così, sei sulla strada giusta. Namasté!