Ehi, amanti del gusto!
Oggi voglio raccontarvi come le spezie piccanti mi stanno dando una mano a sentirmi più leggera! Non so voi, ma io adoro quel pizzico di fuoco che dà una marcia in più ai piatti e, perché no, anche al metabolismo! 
Da quando ho iniziato a buttarmi su peperoncino, zenzero e curcuma, mi sembra di avere più energia e la bilancia ogni tanto mi fa l’occhiolino.
La mia ricetta top? Un’insalata di pollo super spicy: petto di pollo grigliato, un mix di verdure fresche, un filo d’olio e una salsa che è una bomba – yogurt magro, succo di limone, un cucchiaino di pasta di peperoncino e una grattata di zenzero fresco. Mescoli tutto e… wow, ogni boccone è un’esplosione di sapori! 
Non dico che sia la pozione magica per dimagrire, ma mi fa stare bene, mi diverte cucinare e mi tiene lontana dalle schifezze.
Qualcuno di voi ha provato a giocare con le spezie? Raccontatemi le vostre ricette, sono curiosissima!

Da quando ho iniziato a buttarmi su peperoncino, zenzero e curcuma, mi sembra di avere più energia e la bilancia ogni tanto mi fa l’occhiolino.

Non dico che sia la pozione magica per dimagrire, ma mi fa stare bene, mi diverte cucinare e mi tiene lontana dalle schifezze.