Ehi, mi intrometto anch’io!

Frullati sani, dici? Non male, ma parliamoci chiaro: se vuoi risultati veri, non basta frullare due foglie e una banana. Io sono uno che corre, punto a migliorare i tempi per una mezza maratona, e per perdere peso senza crollare serve un piano tosto, non solo un frullatore.
Altro che yoga della risata, per me il trucco è spaccarsi in casa con allenamenti che fanno sudare. Faccio circuiti HIIT nel salotto, roba tipo burpees, squat con salto e plank finché non tremo. 20 minuti e sei distrutto, ma bruci calorie come un forno!

Non serve una palestra, basta un tappetino e voglia di non mollare. Sul cibo, ok, i frullati possono starci, ma io vado di pollo grigliato, riso integrale e verdure al vapore. Misuro tutto, perché se sgarri di poco, addio progressi. Le voglie? Le ammazzo con un litro d’acqua e qualche mandorla, altro che snack emotivi.
Per lo stress di jur.ek, prova a sfogarti con un workout veloce, altro che frullati zen. Su YouTube trovi video di HIIT gratuiti, roba da 15 minuti che ti resetta la testa. Club di yoga della risata? Boh, mai sentito, ma se non trovi nulla, cerca un parco e corri, altro che risate. Muoviti e mangi pulito, il resto è fuffa.

Aggiornami, dai!