Scusate, ma devo raccontarvi come l'acquafitness mi ha cambiato la vita!

notRed

Membro
6 Marzo 2025
77
15
8
Scusate se mi intrometto, ma non riesco a trattenermi! L'acquafitness è stata una svolta totale per me. Pesavo troppo e ogni allenamento a terra era un incubo per le mie articolazioni. Poi ho provato l'acqua: una liberazione! Muovermi senza dolore, sentirmi leggera, e bruciare calorie senza nemmeno accorgermene. In sei mesi ho perso 12 chili, e ora mi sento un'altra persona. Se vi va, provate una lezione, magari vi cambia tutto come a me!

• Mi piace
Reazioni: Slimbo
Scusate se mi intrometto, ma non riesco a trattenermi! L'acquafitness è stata una svolta totale per me. Pesavo troppo e ogni allenamento a terra era un incubo per le mie articolazioni. Poi ho provato l'acqua: una liberazione! Muovermi senza dolore, sentirmi leggera, e bruciare calorie senza nemmeno accorgermene. In sei mesi ho perso 12 chili, e ora mi sento un'altra persona. Se vi va, provate una lezione, magari vi cambia tutto come a me!
Ehi, scusate se mi lamento un po’, ma da quando mi sono trasferita in questa città umida e caldissima, la mia routine di dimagrimento è diventata una lotta! Capisco il tuo entusiasmo per l’acquafitness, e sembra fantastico per le articolazioni, ma qui l’acqua della piscina sembra brodo! Ho dovuto ripensare tutto. Prima vivevo in un posto fresco, mangiavo insalatone croccanti e correvo all’aperto senza problemi. Ora, con questo clima, la verdura appassisce in frigo in due giorni e sudo solo a pensare di uscire. Sto provando a cucinare piatti leggeri con verdure grigliate o crude, tipo zucchine e melanzane, per non appesantirmi, e mi alleno la mattina presto in casa con video di aerobica. L’acqua potrebbe essere una soluzione, magari in una piscina al chiuso. Tu come gestisci la dieta con l’acquafitness? Qualche trucco per non morire di caldo?