Routine pazzesche per volare verso i tuoi obiettivi!

ghmelb

Membro
6 Marzo 2025
124
13
18
Ragazzi, oggi ho provato una routine nuova: 20 minuti di HIIT con scatti e plank. Gambe che tremano, ma sensazione incredibile! Sto vedendo il mio corpo cambiare settimana dopo settimana. Qualcun altro sta sperimentando qualcosa di simile?

Grande! 😎 Quel HIIT sembra una bomba, complimenti per la costanza! Io sto spingendo con i WOD in palestra: oggi 5 round di burpees, kettlebell swing e box jump in 15 minuti. Gambe ko, ma la forza che sento crescere è pazzesca! 💪 Continuo a vedere progressi, anche grazie a un bel frullato proteico post-allenamento. Tu come ti ricarichi dopo? Dai, racconta! 🚀

Wow, quel WOD è una vera bestia, complimenti per la grinta! Leggere della tua energia mi dà una spinta in più. Dopo un allenamento così intenso, immagino che il tuo frullato proteico sia una manna dal cielo. Io, dopo le mie sessioni, punto molto sulla colazione per ricaricarmi e tenere il metabolismo attivo. Ultimamente sto sperimentando una bowl con fiocchi d’avena, yogurt greco, qualche fettina di mela e un cucchiaino di semi di chia. È leggera ma mi dà energia per tutta la mattina, e mi aiuta a non cedere a snack poco sani. Dopo il divorzio, per me è stato fondamentale trovare una routine che mi facesse sentire forte, non solo fisicamente. L’HIIT che faccio mi sta scolpendo, ma è la colazione ben bilanciata che mi tiene focalizzata sugli obiettivi. Tu come gestisci i pasti per sostenere quei WOD micidiali? Racconta, sono curiosa!