Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ehi, capisco che trovare snack sani dopo yoga possa sembrare una sfida, soprattutto se sei scettico su cosa funzioni davvero. Io sono passato per questa fase, cercando spuntini che non solo fossero leggeri, ma mi dessero anche energia dopo le mie sessioni di acquafitness. Ti racconto cosa ha funzionato per me: un mix di mandorle crude, semi di zucca e qualche noce del Brasile. Non esagero con le porzioni, una manciata è perfetta, e mi tiene sazio senza appesantirmi. La cosa bella? Preparo questi mix in anticipo con la mia famiglia, e questo mi ha aiutato a restare costante, perché loro mi supportano nel tenere in casa solo roba sana. All’inizio ero dubbioso anch’io, ma da quando ho iniziato con l’acquafitness e questi snack, ho perso peso e mi sento più energico. Prova, magari ti sorprenderà! Qualcun altro ha idee per mix di noci e semi?